Flick Golf – Recensione, Gioco e Download.

posted in: Giochi | 0

Flick Golf

Il Miglior simulatore di golf per iOS e Android

flick golf
Flick Golf

Un gioco in grado di farti divertire usufruendo di tutta la tecnologia che ti offre il tuo iPhone/iPad o Android.

Un gioco davvero divertente diverso da tutti gli altri simulatori di Golf. Con Flick Golf infatti per imbucare dovrete usare tutta la vostra abilità.

Attraverso il vostro dito toccherete la palla indirizzandola dove meglio credete il più vicino possibile alla buca. Flick Golf è un gioco davvero bello anche per chi non è appasionato al golf (sport che sta diventando sempre più seguito e diffuso).  Ecco qui un Video su Flick Golf.

Flick Golf è estremamente reale grazie all’uso del vostro dito che rende il gioco semplice ed immediato. La grafica è spettacolare nella sua semplicità e nitidezza di immage. La pallina dovrà arrivare il più vicino possibile alla buca; in base alla vicinanza verrà assegnato un punteggio che ci permetterà di passare ai livelli successivi. Ovviamente avrete a disposizione un certo numero di secondi limitato per effettuare il colpo.

 

flick golf
Flick Golf App

E’ possibile aumentare il tempo a vostra disposizione con tiri perfetti durante la partita anche se è presente l’ostacolo “vento” che renderà il gioco più avvincente.

Download per iPhone / iPad.

Download per Android.

Insomma un gioco che vi consiglio vivamente! 

Voto dalla redazione di AppAdvance per Flick Golf: 6/7.

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply