JetPack Gioco – Vola anche tu con il gioco record di Download JetPack

posted in: Giochi | 0
jetpack gioco
Jetpack Gioco

JetPack Gioco

Volare con un propulsore non è mai stato così divertente!

JetPack gioco – Davvero divertente e coinvolgente tanto da essere stato record di Download in iOS e successivamente anche per Android.

In questo gioco vestiremo i panni di Barry Steakfries, protagonista anche di Age of Zombies e Monster Dash, dotato di jetpack gioco

jetpack - gioco
jetpack – gioco

dovremmo districarci in un laboratorio segreto tra laser e missili mortali.

I comandi sono semplicissimi, infatti basta un TAP per farlo volare e rilasciare per farlo scendere al suolo. Jetpack gioco Joyride è costruito molto bene. La grafica non è eccezionale ma i menu e il magazzino sono perfetti per le caratteristiche di Android. I controlli sono semplicissimi e si possono trovare nuovi modi di muovere il personaggio per variare un po’ la routine del gioco.

Il  nostro obbiettivo sarà coprire più metri possibili (il nostro punteggio sarà sincronizzato con i record mondiali ) o volando con il nostro jetpack gioco (personalizzabili) o a bordo di mezzi tutti alquanto singolari  (bolide, teletrasportatore, mech, tuta di gravità, l’uccello mangia monete, “mr. coccolone” il drago meccanico) raccogliendo più monete possibili, monete in grado di farci acquistare numerosi oggetti o miglioramenti ne “lo spaccio” o monete utili per la slot machine finale molto generosa che ci regalerà monete, esplosioni, vite e quant’altro.

Come gia su iOS, Jetpack gioco Joyride rappresenta un’ottima scelta per chi cerca un gioco appassionante per impegnare il tempo libero o i lunghi momenti di attesa durante un viaggio. Anche se si tratta di un gioco potenzialmente infinito e dal concetto relativamente banale, per giocarlo ad alti livelli sono richieste abilità e motivazione (simile a temple run). In generale la app è consigliatissima per chi ama distrarsi per un po’ dallo stress quotidiano giocando sul suo smartphone!

Download jetpack gioco per iOS.

Download jetpack gioco per Android.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply