Rayman Jungle Run – Gioco iphone, ipad e Android – Download & Review

posted in: Giochi | 0
rayman jungle run
Rayman Jungle Run

Rayman Jungle Run

Mille avventure per un gioco avvincente che ti terrà con il fiato sospeso

Rayman Jungle Run – Rayman è tornato! era ormai remoto il ricordo di questo buffo personaggio che per la prima volta comparì sulla Play Station! Eccolo qua ancora, aggiornato e nella top list delle migliori app sia per Iphone, Ipad e Android. il suono “nuovo” nome è Rayman Jungle Run. Il gioco è più meno lo stesso di tanti anni fa, ma la grafica è sorprendente!  Nessun bug rilevante o crash inatteso. Ubisoft ha svolto davvero un’ottimo lavoro. E ora siamo pronti ad iniziare: nel menù principale, interattivo di animazioni e musichetta allegra vi sono diversi pulsanti che permettono  di accedere alle diverse funzioni del gioco. vi è anche un pulsante che permette di accedere ad una galleria immagini che si sbloccano man mano che si procede con il gioco. Ogni immagine va conquistata e sbloccata. ovviamente, sono presenti anche le statistiche del Game Center.

rayman-jungle-run
rayman-jungle-run

Rayman Jungle Run comprende cinque mondi differenti ( Salta, Vola, Corri sui muri, Pugni, Di tutt’un po), ognuno di questi mondi contine 9 livelli più un livello particolare ( da conquistare) il cui nome è Terra dei Monti ( cercate le gemme rosse, 5 in totale!). Durante lo svolgersi del gioco potete divertirvi acquistando diversi costumi per Rayman; così da rendere il gioco sempre diverso e coinvolgente! Muovere Rayman non è difficile, corre da solo! l’unica cosa alla quale bisogna stare attenti è di farlo saltare, tirare pugni o attraversare i burroni al momento giusto! Oltre alle gemme rosse, sono presenti anche i LUM che servono per completare interamente il livello. Essendo che Rayman non può tornare indietro (si muove da solo), se si vogliono prendere tutti i LUM bisogna ricominciare il livello da capo. ovviamente i LUM presi nel tentativo precedenti rimangono in memoria, per cui bisogna concentrarsi solo nel prendere quelli mancanti. Come ormai quasi tutte le applicazioni, viene sempre aggiornata e quindi si spera che ci saranno sempre nuovi livelli disponibili.

L’applicazione Rayman Jungle Run è a pagamento, ed è disponibile con Iphone, Ipod touch e Ipad. Richiede l’iOS 5.1 o eventualmente anche le nuove versioni.

Voto Rayman Jungle Run: 7

SCARICA DIRETTAMENTE IL GIOCO PER IPHONE O IPAD QUI.

SCARICA DIRETTAMENTE IL GIOCO PER ANDROID QUI.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply