Temple Run 2 – Il nuovo Gioco per iphone, ipad e Android di Imangi Studios

Temple Run 2
Temple Run 2

Temple Run 2

Finalmente è uscito il seguito del gioco che aveva fatto registrare 100 milioni di Download

Temple Run 2 – Conferma lo schema del gioco Temple Run con l’aggiunta di molte innovative particolarità.

Il tunnel presenta diversi tipi di ostacoli che bisogna aggirare tramite swipe o facendo il tilt dello smartphone. Quanto alla minaccia incombente, se nel primo Temple Run era un gruppo di scimmie, adesso abbiamo un unico grande gorilla.  Sono state introdotte ambientazioni inedite, con ostacoli da superare e trappole da evitare mai viste prima. Un assaggio di quanto attende i giocatori è visibile nel filmato.

La grafica è nettamente migliorata con l’aggiunta di personaggi più arrotondati e definiti, e più oggetti nello scenario, come alberi, case, ponti, rocce, e altro ancora, con più ostacoli rispetto al predecessore e più animazioni in caso di impatto.   nuovi power-up da sfruttare durante la corsa, obiettivi, diversi personaggi e scimmie ancora più grandi sono alla base di Temple Run 2.

Gli ambinti di gioco sono molto più vari; la telecamera compie più virtuosismi, con inquadrature a 360 gradi ideate per sfruttare meglio la capacità computazionale degli smartphone di oggi. Temple Run 2 supporta sin dal day one la risoluzione 16:9 di iPhone 5.

Il team di Imangi ha scelto di affidarsi nuovamente alla formula freemium, ovvero rilasciando il titolo senza alcuna spesa, ma offrendo poi l’acquisto di contenuti e potenziamenti attraverso la sempre più diffusa pratica delle microtransazioni in-app.

Nei nuovi ostacoli, i giocatori devono adesso attraversare corsi d’acqua, procedere in senso trasversale, scalare colline ed entrare all’interno di caverne a bordo di carrelli minerari. Inoltre, i diversi personaggi a disposizione hanno un’abilità speciale unica, che va sbloccata e usata durante il playthrough.

Download di Temple Run 2 per iPhone / iPad.

Per quanto riguarda il Download per Android bisognerà attendere pochi giorni! (a breve metteremo immediatamente il link per il download).

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

3 Responses

  1. That is a good tip particularly to those new to the blogosphere. Simple but very accurate information… Thank you for sharing this one. A must read article!

  2. Great information. Lucky me I ran across your website by chance (stumbleupon). I have book marked it for later!

  3. Great site. A lot of useful information here. Iˇ¦m sending it to some pals ans additionally sharing in delicious. And of course, thanks to your effort!

Leave a Reply