Dov’è la mia acqua? – Gioco Disney famoso in tutto il mondo.

Dovè la mia acqua
Dovè la mia acqua

DOV’È LA MIA ACQUA

L’APP DISNEY PIÙ SCARICATA DEL MOMENTO! ORA DISPONIBILE CON OLTRE 400 LIVELLI!

“Gioco dell’anno” — POCKET GAMER
“Gioco dell’anno” — PHONEARENA.COM
“Gioco dell’anno” — APPLE ‘N APPS
“92 Metascore” — METACRITIC.COM
“Premio della redazione” — IGN
“Gioco del mese” — SLIDE TO PLAY
“Una di quelle rare gemme in cui tutto è perfetto.” — GAMEZEBO
“Il gioco ideale quando si è in movimento.” — KIDZWORLD”


Dov’è la mia acqua? è un avvincente gioco di rompicapi basati sulle leggi della fisica dalla grafica dettagliata, comandi di gioco intuitivi e con una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, al fango tossico, agli interruttori e alle trappole.

Grazie al supporto per iCloud potrai effettuare la sincronizzazione dei progressi di gioco tra più dispositivi con sistema operativo iOS 5. Un solo gioco, più dispositivi.

•3 STORIE — 3 GIOCHI — IN TOTALE PIÙ DI 400 ROMPICAPI – AGGIORNAMENTI GRATUITI.

LA STORIA DI SWAMPY
Swampy l’alligatore vive nelle fognature sotto la città ma è po’ diverso dagli altri alligatori. Infatti, è un tipo curioso, amichevole e adora fare una bella doccia dopo una faticosa giornata di lavoro. Gli altri alligatori hanno danneggiato le tubature che portano l’acqua al suo bagno. Aiuta Swampy a far arrivare l’acqua alla doccia. In “La storia di Swampy” potrai giocare con 10 capitoli a tema per un totale di oltre 200 livelli. Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e le sue paperelle e sblocca nuovi rompicapi e livelli bonus.

LA STORIA DI CRANKY
Cranky è considerato un duro dagli altri alligatori e si diverte un mucchio a sabotare la fornitura di acqua di Swampy. Mangia di tutto, specialmente la spazzatura che trova nelle discariche e nelle fognature. A Cranky, però, non piacciono per niente le verdure e ora il suo cibo è ricoperto di alghe che gliele ricordano tanto. Utilizza l’acqua sporca viola per pulire il piatto di Cranky e consentirgli di mangiare. Cranky è un tipo tosto e anche i suoi rompicapi non sono da meno. Prova cinque livelli gratuitamente e metti alla prova le tue abilità con oltre 80 livelli effettuando un ulteriore acquisto in-App.

LIVELLI PERDUTI
La collezione di livelli tratti dalle precedenti avventure di Swampy continua a crescere ed è sempre GRATIS!

LIVELLI PAPERELLA MISTERIOSA
Si tratta di livelli in apparenza familiari e nei quali dovrai raccogliere nuovi tipi di paperelle tra cui:
•La mega paperella: la più grande paperella mai esistita. Per poterla prendere avrai bisogno di tanta acqua.
•Gli anatroccoli: sono davvero carini, ma sono sparsi dappertutto!
•La paperella misteriosa: è sparita! Dovrai avere riflessi prontissimi per acchiappare questa bizzarra paperella capace di teletrasportarsi.

Nuova storia, nuovi fumetti, nuovo look e nuove paperelle. Insomma, un nuovo modo di giocare a un prezzo davvero contenuto. Prova GRATUITAMENTE 5 livelli.

 

App Disney
App Disney

NUOVI LIVELLI DELLA SETTIMANA
Nuovi livelli OGNI SETTIMANA! Ogni settimana verranno rilasciati 3 LIVELLI COMPLETAMENTE INEDITI di “Dov’è la mia acqua?”. Ogni settimana avrai a disposizione un livello con protagonista Swampy, uno con Cranky e uno della serie “Paperella misteriosa” completamente GRATIS! Per poterli avere dovrai giocare ogni settimana altrimenti non avrai altre occasioni.

L’ACQUA SI COMPORTA COME NEL MONDO REALE
Vai liscio come l’acqua! Guida l’acqua pulita, quella sporca e il fango attraverso scenari sempre più impegnativi.

OGGETTI RARI, SFIDE E LIVELLI BONUS
Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e completa la Sfida di Cranky per sbloccare livelli bonus. Ottieni “tre paperelle” in ciascun capitolo e tocca in giro per scoprire livelli segreti e altre sorprese. Per altri consigli, suggerimenti e segreti, visita www.facebook.com/WheresMyWater

In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.
Descrizione del gioco presa da iTunes.

Download gioco per iPhone / iPad.

Download gioco per Android.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply