Casse iPhone / iPod / iPad – Ecco per Voi le 3 migliori OFFERTE

casse iphone

Casse iPhone / iPod / iPad

Noi di AppAdvance abbiamo deciso di proporvi 5 diverse tipologie di casse per coloro che vogliono spendere poco ed avere un ottimo ritorno audio. Insomma quello che cerchiamo di rispettare è il famoso binomio Qualità/Prezzo.
I prodotti che andremo ad elencare adesso sono tutti acquistabili tramite Amazon.it che è sinonimo di correttezza e professionalità per quanto riguarda la vendita On-Line di prodotti.

Casse Iphone/iPod/iPad in ordine di Prezzo

 

casse iphone Casse Iphone/iPad/iPod – JBL con telecomando (colore bianco).

JBL Radial micro rivoluziona il rapporto con l’ iPod®. Un sistema di altoparlanti di qualità con il suono leggendario della qualità JBL.

Radial micro può essere collegato anche ad altre fonti musicali, come lettori MP3, lettori CD o anche PC. La sua ottica nobile armonizza totalmente con il design dell’iPod®. Può essere collegato a tutto grazie all’adattatore Apple ® Universal Dock, JBL Radial micro è compatibile con tutte le versioni dell’iPod® con adattatore dock (incl. Nano Touch). Con cavo USB 2.0 su USB 1.10 (non incluso) è possibile collegare l’iPod® al computer e sincronizzarlo. Con la presa da 3,5mm Radial può essere collegato anche con altre sorgenti sonore, come lettori MP3, lettori CD. PC fissi o PC portatili.

Innovazione del suono in piccoli spazi Gli esperti ce l’hanno fatta a fornire con radial micro un suono puro nel minimo spazio. I quattro altoparlanti Odyssey rendono l’impianto di qualità superiore. Grazie alla combinazione con i magneti Neodym i bassi sono potenti ed i suoni alti cristallini. La definizione del suono è sta ottimizzata al computer. Un’esperienza audio che parla da sola. casse iphone jbl 3Grazie alla Optimized Compression Technology i file non vengono compressi in anticipo evitando distorsioni.

Specifiche tecniche:
IN: iPod™-Docking-Connector/3,5mm
Altoparlanti: 4 x OdysseyTM, con magnete Neodym
Potenza: 2 x 10 Watt RMS
Spettro di frequenze: 60Hz – 20kHz
Impedenza di ingresso: >5kOhm
Tensione di ingresso: 230Volt
Dimensioni: 200mm x 90mm

casse iphone 5 

 
 
 

casse iphone

Casse iPhone/iPad/iPod – Philips DS1150 Attive Minispeaker

Questa base docking con altoparlanti compatta, che offre un audio ricco e corposo, è in grado di sincronizzarsi automaticamente con le impostazioni dell’orologio del tuo iPhone/iPod. Usa la luce notturna regolabile e il comodo sistema di ricarica di un secondo dispositivo mobile tramite USB.

Informazioni modello:
Marca: Philips
Modello: DS1150/12
Anno modello: 2011
Alimentazione: Potenza in uscita (Watt)2 watt
Wattaggio: 2 watt
Le pile/batterie sono incluse?: No

 casse iphone 5 

 

 

casse iphone 10Casse iPhone/iPod/iPad – XMI X Mini II Capsule Altoparlante portatili (Colore Verdi)

Originale e di design, l’altoparlante X mini II firmato X-Mi sipresenta sotto forma di una minuscola palla di design e colore.Permette di connettersi a tutte le fonti audio dotate di un ingressojack (lettore MP3, computer portatile, cellulare) per sfruttare l’audiodell’apparecchio senza dover usare le cuffie.Il X-mini II ha degli altoparlanti da 40 mm e un sistema Bass Xpansion che offreun’esperienza sonora ricca e completa. Questa capsula possiedeun’eccellente autonomia energetica. Diffonde fino a 12 ore di musicaconsecutive con una sola ricarica.Inoltre, il X-mini II di X-Mi è compatibile col sistema “Buddy Jack”. Connetti il tuo X mini II ad altri X-mini II per formare una catena di colori e di sonorità senza fine!

 

casse iphone 5 

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply