Piante Contro Zombi – Recensione & Download – 30 Premi vinti nel 2012

Piante Contro Zombi
Piante Contro Zombi

Piante contro Zombi

Una schierda di Zombi stanno per invadere la tua casa..Riusciranno le tue piante a salvati?

Piante contro Zombi – Questo divertentissimo gioco è stato vincitore di ben 30 Premi in tutto il 2012!

In questo gioco tu devi difendere casa tua da un attacco di un esercito di Zombi. Per fare ciò avrai a disposizione una schiera di piante ( ben 49 piante anti-zombi) come per esempio: le spara semi, muri di noci, ciliege esplosivo e tanto altro ancora.

Tutte queste piante servono per rallentare, attaccare, indebolire e uccidere circa 26 tipi differenti di zombi che cercheranno di varcare la porta di casa tua.

Ora passiamo alle caratteristiche vere e proprie del gioco Piante contro Zombi:

– Nel gioco sono presenti tantissimi livelli diversi (oltre 50 livelli). Di giorno, di notte, nella sabbia, sul tetto e in acqua.

– Ci sono davvero molti tipi diversi di Zombi: sommozzatori, secchioni o decatleti. Ogni Zombi ha una sua mossa segreta e tu per sconfiggerli dovrai usare la pianta giusta!

– Devi cercare di utilizzare nel modo giusto le risorse limitate di piante e semi. Gli Zombi amano i cervelli e faranno di tutto per entrare in casa tua nel modo più veloce possibile!

Intanto vi mostriamo un video introduttivo per farvi capire meglio com’è questo fantastico gioco:

– Puoi arrivare ad ottenere 49 potentissime piante e con le monete che raccoglierai potrai comprare tanto altro come piccole lumache combattive.

– Gli obbiettivi da raggiungere sono in tutto una cinquantina per poter arrivare a distruggere tutti gli Zombi esistenti.

– Con Piante contro Zombi puoi arrivare ad ottenere una miriade di monete subito dal menu principale (600.000 monete).

Con il Display retina la grafica di questo gioco risulta molto bella e accattivamente tanto da riuscire nella missione impossibile di rendere belli anche dei mostri orrendi come gli Zombi!

Voto della redazione di Appadvance.it al gioco Piante contro Zombi: 7/8

Download piante contro zombi per iOS (iPhone / iPad).

Download piante contro zombi per Android.

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply