Traktor DJ | Ora disponibile per iPhone e iPad | Download Traktor DJ

Traktor DJ

“Mixa” direttamente sul tuo iPhone / iPad grazie a Traktor DJ

Download Traktor DJ per iPhone o iPad QUI.

Traktor DJ – E’ nata la nuova App di Native Instrument creata apposta per coloro che amano la musica con la quale è possibile essere dei veri e propri Dj “mixando” brani audio mp3, creare e gestire Loop, creare sessione personali live ed effettuare Scratch.

Ovviamente Traktor Dj è un famosissimo programma creato inizialmente per PC ed ora sviluppato ed esteso alle piattaforme iOS. Esso permette di accedere ai brani presenti sul tuo iPhone/iPad ed effettuare degli scratch realistici e fatti molto bene, creare dei veri e proprio mix (anche grazie alla funziona integrata sync BPM per mettere due brani allo stesso tempo automaticamente) e diventare dei veri e propri DJ grazie a lezioni che mette a disposizione.

Ovviamente l’App Traktor DJ per iPad costa di più rispetto alla versione per iPhone in quanto sono presenti molte più funzioni che la rendono una App più professionale. Per imparare ad usare al meglio Traktor DJ c’è un piccolo ed iniziale tutor che vi spiegherà a grandi linee come utilizzare l’App.

Per Mixare Traktor DJ utilizza un sistema a forma d’onda che risulta essere davvero eccezionale e migliore di tanti altri sistemi più comuni utilizzati da altre App simili. E’ possibile visualizzare a schermo intero la traccia dei due ponti anche su iPhone ma, essendo lo schermo troppo ridotto, non è possibile effettuare delle azioni nitide e precise. Funziona invece molto meglio sullo schermo allargato dell’iPad. Questo problema però risulta ora superato in quanto è stata introdotta la possibilità di effettuare Zoom sulla console per poter effettuare delle azioni precise e dettagliate.

Questa fantastica App permette inoltre di sincronizzare i vostri “lavori” e di trasportarli su Traktor DJ versione Desktop o addirittura su Dropbox

Voto dalla redazione di AppAdvance.it a Traktor Dj: 8,5

Per essere sempre aggiornato sulle nuove Applicazioni iOS o Android seguici su Facebook o su Twitter.

Traktor DJ
Traktor DJ
addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

One Response

  1. Traktor DJ | Ora disponibile per iPhone e iPad | Download Traktor DJ Hermes Metal

Leave a Reply