Candy Crush Saga | Il Puzzle Game di maggior successo!

Candy Crush Saga

Il Miglior Puzzle Game di sempre – Candy Crush Saga

Download Candy Crush per iOS.

Download Candy Crush per Android.

E’ un gioco davvero molto semplice ed allo stesso tempo divertente e coinvolgente. Si presenta come un tabellone con ottantuno caselle e pieno zeppo di caramelle di sei colori diversi: rosso, giallo, blu, viola, arancione, verde.

L’obiettivo di candy crush saga è quello di eliminare le caramelle dal tabellone, per fare ciò bisogna combinare insieme tre caramelle dello stesso colore. Se ne metti in fila quattro dai vita ad una vera e propria caramella esplosiva che può coinvolgere tutte le caramelle nelle vicinanze della bomba.

Se sarai così bravo da combinare insieme ben cinque caramelle si creerà un dolce ancora più letale e potente che determina la distruzione di tutte le caramelle di quello stesso tipo.

candy crush saga
candy crush saga

Candy crush saga sembra proprio creare una sorta di “dipendenza” in tutti coloro che lo scaricano!!! Il gioco è completamente gratuito ma dopo circa una trentina di livelli superati si comincia a sentire l’esigenza di dover “comprare” qualche aiuto per cercare di superare il livello a tutti i costi. Non stiamo dicendo che il gioco ci obblighi ad acquistare qualcosa, ma è chiaro l’aumento “strategico” della difficoltà se la nostra intenzione è quella di completare gli stage senza ricorrere ad alcun aiuto, anche perché spesso e volentieri è il fattore fortuna a determinare la sorte delle partite e non necessariamente la nostra abilità nell’accoppiare le caramelle dello stesso tipo.

Video Trailer Candy Crush Saga

La grafica è molto curata anche se ricorda (a volte) un gioco creato per bambini. I colori sono molto tenui e color pastello e le animazioni dei personaggi sembrano delle marionette il che rende Candy crush saga un gioco davvero piacevole ed entusiasmante.

L’app come abbiamo già detto è gratuita anche se la tentazione di scaricare i vari potenziamenti sono dietro l’angolo.

Voto dalla redazione di AppAdvance.it: 9

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply