⇒Tiny Thief | Rubare ai ricchi per rendere felici i poveri!

Tiny Thief

Download Tiny Thief per iOS

Download Tiniy Thief per Android

Questo gioco ti permette realmente di poter (finalmente) rubare ai ricchi per dare ai poveri. Devi solamente schierare un piccolo ladro contro una moltitudine di regnanti, pirati cattivissimi e molti altri personaggi da “derubare”!

In Tiny Thief il personaggio è un vero e proprio eroe in grado di scagliare tantissime frecce dal proprio arco, in grado di derubare i malviventi in silenzio e senza farsi scoprire, è molto svelto e soprattutto intelligentissimo. Queste sue qualità gli permettono di poter derubare anche le persone più benestanti e più controllate senza mai farsi “beccare”.

Tiny Thief
Tiny Thief

Tutto questo ovviamente solo ed esclusivamente se TU sei in grado di di farlo muovere con grande abilità. Tiny Thief è un gioco davvero esorbitante; potremmo definirlo un mix tra un gioco di avventura ed un puzzle game. La grafica ed i suoni sono riconducibili a quei famosi giochi detti “punta & clicca” anche se in più hanno l’elevata risoluzione in HD che offre davvero uno spettacolo puro!

In tiny thief è particolare l’utilizzo dei colori e dell’aspetto fumettistico del gioco. Ci sono moltissime animazioni che lo rendono un gioco molto movimentato, la musica invece ti rende il gioco un relax!

Andando avanti nel gioco dovrete cercare di sbloccare tutti i livelli che vi si presenteranno davanti così da poter andare avanti nella avventura di Tiny Thief. Il tema centrale del gioco è il rubare anche se non è l’unico elemento di questo appassionante gioco. Infatti il rubare ai ricchi è ovviamente centrale nel gioco ma lo è anche far pentire i ricchi tirchi per cercare di portarli sulla “giusta strada” dell’aiutare il prossimo.

Uno dei modi per arrivare al pentimento è mostrarli stupidi od inetti davanti alla gente/popolo che loro vorrebbero comandare! Per poter far ciò c’è bisogno di molta astuzia, agilità, intelligenza e l’uso di numerosi oggetti ed indizi.

Tiny Thief Gioco
Tiny Thief Gioco

L’interfaccia dell’utente è molto semplice ed intuitiva; basta il tocco semplice del tuo dito per poter generare un movimento al personaggio, far partire i numerosi macchinari o trappole, prendere possesso dei vari oggetti che trovi durante il percorso e per scovare i tanti segreti presenti in Tiny Thief.

Queso gioco in conclusione risulta davvero ben fatto e progettato che vi donerà sicuramente piacere durante l’utilizzo. L’unico punto debole è che non è molto lungo ed appassionante e terminare i livelli dell’avventura è relativamente semplice e poco impegnativo.

Voto dalla redazione di AppAdvance.it: 7,5

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply