Trucchi Candy Crush | Tutti i migliori trucchi per Candy Crush Saga

posted in: Trucchi | 2

Trucchi Candy Crush

Concentriamo su uno dei giochi più in voga del momento ovvero “Candy Crush Saga“!
Proveremo a darvi tutti i migliori trucchi disponibili nella rete per Candy Crush in grado di battere ogni livello nel minor tempo possibile.

Prima di spiegare nel dettaglio qualche trucchetto per cercare di “vincere facile”, analizziamo il gioco nelle sue caratteristiche principali:

La base del gioco Candy Crush

Candy Crush è un gioco davvero semplicissimo, l’obbiettivo è quello di creare almeno una riga od una colonna di 3 caramelle dello stesso colore! Se riuscirai a creare una riga od una colonna in più otterrai una caramella speciale che potrai utilizzare nel gioco. Le mosse che potrai effettuare sono contate e numerate (la vera e propria difficoltà del gioco); ciò non basta per superare tutti i livelli, infatti alcuni di essi sono creati per essere superato solo se si riesce a raggiungere un certo punteggio, con un certo numero di mosse ed un certo numero di secondi disponibili. Un vero e proprio rompicapo che vi terrà letteralmente attaccati allo schermo del vostro Computer/dispositivo mobile.

Trucchi Candy Crush
Trucchi Candy Crush

Se non si riesce a completare un livello in automatico verrà persa una vita e dopo cinque volte che si perde si potrà rigiocare dopo mezz’ora.
Candy Crush ha 4 diversi livelli/obbiettivo da superare:

  1. Fai scendere tutti gli ingredienti.
  2. Elimina la gelatina.
  3. Gare a tempo.
  4. Combina le caramelle speciali.

 

Candy Crush Vite
Candy Crush Vite

Alcuni consigli per superare i livelli di Candy Crush

Consigli per eliminare la Gelatina

Non sono veri e propri trucchi candy crush ma solo consigli. Per questi livelli la cosa che funziona meglio è combinare il Caramellone con quella a righe.
Sono ottime da utilizzare anche le caramelle bomba.
Se non trovi nessuna caramella speciale puoi eliminare quelle nel basso dello schermo per cercare di creare combinazioni vincenti nella parta alta.
Sono importanti anche le caramelle a forma di pesciolino che riescono ad eliminare le gelatine più difficili.

Livelli lotta contro il tempo

Il punto focale di questi livelli è quello di cercare di eliminare le caramelle con lo stesso colore quindi la vostra totale attenzione deve essere incentrata su questa tipologia di caramella.
Questo livello è obbiettivamente quello più semplice e con l’ostinazione si riesce a superare qualsiasi livello tempo.

Livelli dove bisogna portare giu gli ingredienti

Questi, secondo noi, sono il livelli in assoluto più complicati di tutti dove l’obiettivo del livello è quello di far cadere un frutto dall’alto verso il basso fino a sparire nell’ultima riga dello schermo.
Per superare questi livelli bisogna sfruttare al massimo le caramelle speciali che si creano unendo 4 caramelle dello stesso colore!

 

Il primo tra i trucchi candy crush è il seguente:

Trucci Candy Crush per avere più vite

Prima di tutto è importante sapere che non si perde nessuna vita se si esce dal gioco prima di fare una mossa quindi se si nota subito che la situazione si mette male ed il livello molto probabilmente non verrà superato è bene uscire immediatamente.
Un trucco davvero semplice ed elementare tra i trucchi candy crush per avere più vite nei dispositivi Android o iPhone è quello di mettere l’orologio mezz’ora avanti una volta perse tutte.
Sul Computer invece si può continuare a giocare quanto si vuole aprendo Candy Crush in più schede.
Se si vuole esagerare barando esiste un programmino scaricabile su Internet chiamato Cheat Engine con il quale si può alzare arbitrariamente il proprio punteggio tenendo bloccato il numero di mosse disponibili.
Se invece non si vuole utilizzare questo programmino (a nostro parere troppo sleale) nei dispositivi mobili si può comunque eliminare una partita senza perdere la vita.
Bisogna semplicemente cliccare in basse a sinistra la freccia dorata ed una volta aperto il menù cliccare su uscita (il simbolo con una porta rossa disegnata). (Non utilizzabile con le sfide a tempo).

Trucchi Candy Crush per bloccare le bombe a tempo

Per far funzionare questo trucco c’è bisogno di Cheat Engine.
Una volta attivato Cheat Engina, bisogna semplicemente inserire nel campo Value il numero di mosse rimanenti alla bomba e cliccare su First Scan.
Ora non dovete far altro che fare una semplice mossa come nella normalità del gioco ed riandate a scrivere su Value il valore riportato dalla bomba e cliccate in seguito su Next Scan.
Nella colonnina di sinistra vi appariranno tutti i processi del gioco, cliccate nella freccia rossa e vi appariranno nel basso del vostro schermo.
Ora dovete solamente bloccare tutto andando a selezionare sul quadratino “active” e facendo una nuova mossa noterete che le bombe saranno finalmente totalmente bloccate! Davvero uno dei migliori Trucchi Candy Crush.

Detto ciò è un gioco che vi tirerà davvero pazzi e avrete sicuramente bisogno ad un certo punto di disintossicarvi!

Buon Divertimento dalla redazione di AppAdvance.it

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

2 Responses

  1. You shouldn’t buy a game if you are not sure whether you are going to like it.
    com, the Ultimate Mobile Currency Marketplace, your one stop for all your mobile currency needs.
    The majority of games include audio sections in their menus.

  2. Іnfredible story there. What happeneԀ after? Thanks!

Leave a Reply