App Telegram, ecco il nuovo WhatsApp totalmente gratuito

App Telegram

Download per iOS di App Telegram

Download per Android di App Telegram

Ora vi vogliamo parlare di questa nuova applicazione davvero entusiasmante che vi permetterà di utilizzare un servizio id messaggi istantanei esattamente come WhatsApp ma totalmente GRATIS!
Se vogliamo analizzare questo servizio è davvero ottimo e ben fatto e se vogliamo dirla tutta è addirittura più veloce e con maggiori funzionalità.

App Telegram

Questa App è diventata molto famosa dopo la notizia che sta facendo il giro del mondo, ovvero il famoso servizio di messaggistica istantanea WhatsApp è diventato di proprietà di Facebook.
Telegram è un’applicazione che si pone come App sostitutiva a WhatsApp visto le sue funzionalità e il suo essere innovativa con le sue nuove funzioni!
E’ già diventata molto ma molto famosa visto il numero di Download che ha fatto registrare nell’App Store (più di 5.000.000 di Download in brevissimo tempo).

Bisogna dire con tutta franchezza che la somiglianza tra le due applicazioni è davvero molto forte ed evidente anche se qualche miglioria, ovviamente secondo il nostro parere ma soprattutto secondo quello dei nostri lettori, è stata introdotta. La più evidente è senza ombra di dubbio la sua velocità, con l’eliminazione di tutti i momenti di caricamento.
Una volta installata App Telegram la procedura di installazione sarà la medesima ovvero con l’introduzione del vostro numero di cellulare che successivamente verrà autenticato da un codice che vi verrà inviato via sms proprio da Telegram!

App Telegram Immagine

L’innovazione più evidente consiste nella possibilità di effettuare Chat Segrete , ovvero sessioni di chat che non lasceranno traccia da nessuna parte, nemmeno all’interno del Server; si avrà anche un Timer (che impostere voi secondo le vostre preferenze) entro il quale i vostri messaggi si autodistruggeranno senza lasciare più traccia da nessuna parte.

Disponibile anche la funzione per salvare i vostri messaggi tramite Cloud Storage ovvero un servizio offerto per voi da Telegram molto utile, comodo e intuitivo da utilizzare.
L’unico difetto che possiamo segnalare fin ora è la mancanza dell’App in italiano, infatti è disponibile solo in Inglese.

Voto dalla redazione di AppAdvance ad App Telegram : 9,5

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply