Tinder Come Funziona? – Funziona davvero, ecco come…

Tinder Come Funziona?

Download Tinder per iOS

Download Tinder per Android

Tinder è senza ombra di dubbio l’App (disponibile sia per iOS che per Android) del momento visto tutti i Record che ha registrato.

Tinder come funziona

Tinder o come molti la chiamo “L’app per Single” è utilizzabil in 24 lingue diverse e ha fatto registrare numeri Record con i suoi oltre 10 milioni di utenti attivi ogni giorno.
Per poter creare un profilo Tinder bisogna essere registrati su Facebook; il suo obiettivo è quello di far incontrare persone utilizzando un algoritmo che giudicherà in automatico le persone più “compatibili” per voi, mostrandovi una foto, il sesso e la data di nascita.
Per capire meglio Tinder come funziona vi diciamo che utilizza un sistema GPS (e voi potrete impostare il suo raggio d’azione) in modo tale che l’App ricercherà la vostra “anima gemella” all’interno del territorio segnalato da voi.

Spighiamo meglio cosa dovete fare dopo aver installato l’App:

  1. Associate Tinder al vostro Profilo di Facebook.
  2. Successivamente noterete che in modo del tutto automatico l’app creerà il vostro profilo utilizzando nome, data di nascita e foto che voi utilizzate già su Facebook.
  3. Ora in teoria siete pronti a cercare la vostra dolce metà ma è bene prima modificare un po’ il vostro profilo rendendolo più accattivante ed attraente.

Vediamo Tinder come funziona, Come trovo la mia anima gemella?

Tinder come funziona

Come abbiamo detto precedentemente personalizzare il vostro profilo significa introdurre più foto che vi ritraggono (fino ad un massimo di 6 fotografie caricate).
Oltre che l’opzione che vi permetterà di avere un raggio massimo di dove ricercare la vostra metà, vi da anche la possibilità di scegliere se cercare solo donne, solo uomini od entrambi i sessi a vostro piacimento.

Ora siete pronti per utilizzare la funzione di Matching di Tinder!
L’applicazione rielaborerà tutte le preferenze da voi segnalate ed inizierà a ricercare la vostra anima gemella, vi si presenteranno in automatico una serie di ragazze/ragazzi che potrebbero essere “giusti per voi”.
Veniamo al dunque per capire Tinder come funziona; è molto semplice se cliccate sulla X rossa passerete al prossimo utente senza che questo ricevi il vostro apprezzamento (in modo completamente anonimo); se invece cliccate la X verde significa che date un apprezzamento positivo.
Se entrambi effettuate a vicenda una X verde l’App segnalerà ad entrambi l’apprezzamento ed si aprirà in automatico una chat con la possibilità di inviare anche immagini.

Per capire ancora meglio Tinder come funziona ecco il LINK al sito ufficiale!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply