App per misurare la Febbre – La novità più scaricata su iTunes

App per misurare la Febbre

Download per iOS

Questa App nasce dall’esigenza di poter misurare la febbre in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo senza necessariamente avere a portata di mano un vero e proprio termometro.

app per misurare la febbre

Grazie a questa applicazione non avere a portata di mano un termometro non sarà più un problema e potrete farlo utilizzando semplicemente il vostro iPhone o iPad.
Ma vediamo più nel dettaglio come funziona questa applicazione; come ben sapete il vostro battito cardiaco aumenta all’aumentare della vostra temperatura corporea.
Una volta effettuato il Download voi dovrete semplicemente effettuare l’accesso creando il vostro profilo utente inserendo il vostro nome, il numero di battiti e la temperatura corporea.
Ora siete pronti all’utilizzo di questa App per misurare la Febbre!

Per poter ottenere una misurazione ancora più precisa dovrete cercare di stare al massimo della tranquillità e relax per almeno 30 secondi (fermi nella stessa posizione, meglio se seduti o sdraiati).
Dobbiamo comunque dire che questa App non sostituisce il comune termometro come vero strumento diagnostico.

Se andiamo a vedere le recensioni lasciate dagli utilizzatori dell’applicazione su iTunes potremo notare la sua enorme affidabilità; di seguito vi riportiamo i più significativi.
Addirittura si può vedere la “recensione” di un medico di nome Mirko che ci dice che come App per misurare la febbre è davvero affidabile e funziona anche con una discreta precisione (a patto che il paziente stia “tranquillo” nei momenti precedenti alla misurazione.
La misurazione dura solo una ventina di secondi e questo permette all’utilizzatore di stare in relax senza nessun problema.
Vi sono visibili altri due commenti:
il primo ci fa notare la genialità dell’iPhone che è arrivato addirittura a poter provare la febbre ed il secondo da quattro stelle invece che cinque solo perchè richiede agli sviluppatori di aggiungere la possibilità di scattare fotografie integrandola all’App.

Voto da AppAdvance a questa App per misurare la febbre : 8,5

Potrebbe interessarti | Tinder come funziona

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply