iWatch
Apple è pronta a stupire con l’uscita del nuovo iWatch
iWatch – Intorno all’uscita di questo orologio rivoluzionario ci sono moltissimi Rumors e Notizie. Proviamo a vederle tutte cercando di evidenziare solamente le verità e certezze sull’uscita prossima di questo fantastico prodotto targato Apple.

A Gennaio è uscita questa notizia in molti Blog informati sul settore (come per esempio ispazio.net) dove si diceva che era pronta una nuova versione del Concept di iWatch fatta da una famosissima azienda italiana che vanta già numerose collaborazioni con Apple; parliamo di ADRStudio. Ecco con quali caratteristiche tecniche è stato immaginato l’iWatch:
– Feed RSS integrato, WiFi e Bluetooth.
– 32 GB di memoria.
– Possibilità di connessione all’iPhone / iPad.
– Previsioni meteo integrate.
– Proiettore LCD per mostrare le immagini dal proprio iPhone / iPad.
– Corpo in policarbonato.
– Fotocamera frontale.
– Telaio in alluminio.
– 5 colori disponibili.
Dobbiamo dire che questo è solo un Concept e non un prodotto reale immaginato dall’azienda ADRStudio.
Successivamente a questa notizia è stata pubblicata un Rumors dal New York Times:

“Sarà utilizzato vetro flessibile“. Si, abbiamo capito bene, secondo il New York Times l’iWatch sarà costruito con del vetro modellabile. Proprio questa caratteristica sarebbe quella di punta per distinguere l’orologio da tutti gli altri, infatti grazie a questo particolare materiale l’iWatch si adatterà al 100% al polso di chi lo indosserà.
A rivelare la notizia è stato il chief tecnology officer della Corning Glass (società che realizza il vetro dell’iPhone/iPad) a confermare al Nyt di aver sviluppato una tecnologia capace di avvolgere un tubo cilindrico. «Potrebbe essere sì il polso di qualcuno. Se in questo momento volessi creare un orologio, potrei certamente utilizzare un vetro flessibile», ha dichiarato Pete Bocko.
Ecco nuove Notizie posteriori a quelle appena citate sull’uscita del nuovo iWatch.
Il 15 Febbraio Rene Ritchie, il quale in passato ha anticipato molte uscite e notizie riguardanti il mondo Apple che poi si sono verificate, ha affermato che Apple è già al lavoro alla creazione dell’iWatch. Ritchie in passato aveva anticipato correttamente che la casa di Cupertino avrebbe sostituito il proprio connettore con uno nuovo, di dimensioni minori ma più potente. Infine è stato l’unico a rilasciare la data esatta dell’uscita dell’iPhone 5 e del nuovo iPad 3.
Nel suo articolo Rene Ritchie ha affermato che:
“Il progetto iWatch, indipendentemente da come il dispositivo verrà chiamato e commercializzato, sembrerebbe essere ad un buon punto. Non sappiamo ancora nulla di specifico riguardo alle sue funzionalità o alla sua commercializzazione, ma sappiamo che il progetto è iniziato e si sta sviluppando.
Se l’intero progetto iWatch possa sembrare un’idea stupida, basta ricordare come sono sembrati stupidi anche gli iPhone, iPad, iPad Mini o le Apple TV poco prima che fossero presentati al pubblico”.

Bloomberg questa settimana ha affermato che Apple avrebbe messo a disposizione per la creazione dell’iWatch più di 100 designers ed un altro rumor afferma che la società abbia fornito a Foxconn test sui quali lavorare attentamente.
Ecco qui un video che potrebbe raffigurare il nuovo iWatch! (Sarà vero?)
Che ne pensate voi lettori?
Noi della redazione di AppAdvance continueremo ad essere aggiornati su ogni Rumors e News inerenti l’iWatch.

Comments
Powered by Facebook Comments