Apple TV Italia: Recensione, come configurarla e jailbreak.

posted in: Recensioni | 0

L’Apple TV (disponbile ufficialmente in Italia) è un dispositivo da collegare alla tua televisione che ti consente di visualizzare tutto ciò che è in rete ma anche di noleggiare tramite l’AppleStore gli ultimi Film in HD 1080p e AirPlay.

Infatti l’Apple TV ti permette di noleggiare/acquistare tutti i migliori film in HD anche dal giorno stesso della sua uscita in DVD. E’ disponibile un’ampia gamma di film consultabili anche tramite le classifiche oppure attraverso la ricerca per genere o titolo. Leggi le recensioni, guarda i trailer oppure fatti aiutare da Geniusin che sceglierà il tuo film in base a quelli visti precedentemente. Basta un semplice click e potrai inziare da subito a visionare il tuo film in HD con audio Dolby Digital Surround 5.1 come fossi in una sala cinematografica. 

 

L’Apple TV può anche essere utilizzata per visionare le tue foto/video direttamente sulla tua televisione di casa. Potrai vedere in Streaming i tuoi video o le tue foto presenti nel tuo Mac o PC. E’ anche possibile accedere ad iCloud via wireless. Molto utile anche la possibilità di vedere i tuoi video preferiti di YouTube sul tuo televisore.Con l’Apple TV si ha anche la possibilità di giocare direttamente sul grande schermo di casa tua con tutti i giochi presenti sul tuo iPad o iPhone.

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni e peso

 

    • Altezza: 2,29 cmAppleTV
    • AppleTV

      Larghezza: 9,91 cm


  • Profondità: 9,91 cm
  • Peso: 0,27 kg1

Processore

  • Processore Apple A4

Porte e interfacce

  • HDMI2
  • Audio ottico
  • Ethernet 100Base-T
  • Ricevitore IR incorporato
  • Micro-USB (per assistenza e supporto)

Formati video supportati

video H.264 fino a 720p, 30 fps, Main Profile Level 3.1 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps e 48 kHz per canale, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .movvideo MPEG-4, fino a 2,5 Mbps, 640×480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio ACC-LC fino a 160Kbps e 48kHz, 48 kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov;
Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280×720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, PCM audio stereo nel formato .avi

Formati audio supportatiHE-AAC (V1), AAC (da 16 a 320 Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320 Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV; Dolby Digital 5.1 surround pass-through

Formati foto

JPEG, GIF, TIFF

Compatibilità TVCompatibile con TV HD con uscita HDMI e capacità di 720p 60/50 Hz,2 compresi i modelli dei seguenti produttori: Hitachi, JVC, LG, Mitsubishi, NEC, Panasonic, Philips, Pioneer, Samsung, Sony, Sharp, Toshiba, Vizio, Westinghouse.

Per gli amanti del jailbreak eccovi accontentati con la guida on-line Apple TV Jailbreak e XBMC.

Per saperne di più leggi qui tutte le caratteristiche tecniche dell’Apple TV.

E’ possibile acquistare l’Apple TV direttamente dall’Apple Store a soli 109 Euro.

Potete anche andare a vedere il video Apple tv recensione e prova in italiano, come funziona prezzi e film in streaming.

apple tv film hd

 

Apple TV

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply