Fashion in Vogue – L’App per gli amanti della Moda

fashion in Vogue
fashion in Vogue

Fashion in Vogue

Una nuova esperienza della moda con l’App di fashion in Vogue

Fashion in Vogue è l’applicazione del fashion magazine per antonomasia. Con questa fantastica App entrare nel mondo della moda è molto più semplice ed appassionante.

Questa App è disponibile per iOs (iPhone, iPad e iPod Touch) dal 20 Febbraio nell’ App Store. Sarà disponibile anche per Android a partire dal 20 di Marzo nello store di Google Play.

Nell’applicazione vi sono 4 cover di selezione:

1) La prima è direttamente connessa al sito internet Vogue.it con tutte le novità, foto, gallerie e molto altro presenti all’interno del sito. Sarà possibile vedere tutte le nuove tendenze del momento, tutti i “movimenti” dei nostri protagonisti principali del mondo della moda (dai vip alle celebrities). Sono anche disponibili consigli e trucchi per riproporre il look dei tuoi idoli in modo realistico e alla portata di tutti.

2) La seconda sezione (“Shows”) è destinata ai look delle migliori catwalks della stagione in corso e di quelle precedenti. Presenti foto, consigli, video e molto altro ancora solo per i possessori di Fashion in Vogue.

fashion in vogue app
fashion in vogue app

3) Questa è la sezione “live” dove è possibile vedere in tempo reale (ovvero in streaming) tutte le sfilate del momento. Sarà disponibile anche un elenco di tutti i video delle sfilati precedenti ordinate cronologicamente per sfilata.

4) Questa è la sezione “wheater” è un utility che suggerisce come vestirsi in base al giorno e al clima preciso di quel giorno. Molto utile al giorno d’oggi dove il clima muta in continuazione. Colui che usa questa app sceglie la città dove vive ed in base al clima ed al giorno “fashion in vogue” ti suggerisce come vestirsi. Davvero ben fatta e utilissima!

I più fedeli di questa applicazione saranno premiati con badge e potranno visualizzare il tutto attraverso i social di fashion in vogue.

Download fashion in vogue per ios.

Il download per Android sarà disponibile a breve.

 

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply