Runtastic Pro APK | Il Personale Trainer sempre a portata di mano

Runtastic Pro APK

Download per iOS di Runtastic Pro APK

Download per Android di Runtastic Pro 

Sei un amante della corsa? Ti piace andare a correre al parco e migliorare le tue prestazioni?
Questa spettacolare applicazione è proprio quella che fa al caso tuo!

runtastic pro apk

Come abbiamo detto questa fantastica App ti permette di tenere traccia di tutti i tuoi spostamenti e di tutte le varie corse / percorsi che farai durante il tuo allenamento.
E’ un’applicazione che può essere usata da chi ama tenere conto di tutte le vostre prestazioni per tenere traccia dei risultati e vedere gli eventuali miglioramenti o peggioramenti.
Runtastic pro APK misura in tempo reale i tuoi spostamenti, le distanze percorse, le calorie consumate, la tua velocità e tutto attraverso il servizio GPS.

C’è anche una sezione molto divertente e interessante che permette ai vostri amici che vi vedono connessi durante la corsa di incitarvi per fare meglio o “non mollare”.
Ha molti aspetti Social e davvero innovativi come per esempio quello di poter vedere in tempo reale l’andamento della tua corsa, tifare per te, potrai mandargli foto della tua corsa e di ciò che vedi mentre corri e via dicendo…

Ora entriamo più nel dettaglio delle caratteristiche di Runtastic Pro ApK

Con l’utilizzo di questa incredibile APK potrete avere informazioni riguardanti la durata, la distanza, le calorie, il ritmo, la velocità, la pendenza, la frequenza cardiaca ed i tempi.
Durante la vostra corsa la durata ed i tempi saranno sempre visualizzabili sulla schermata del vostro mobile.
E’ possibile modificare questa schermata di base aggiungendo (a vostra scelta) due opzioni tra quelle elencate precedentemente.
Vi sono a vostra totale disposizione anche il meteo con le varie previsioni per le ore successive ed anche il sorgere od il calare del sole.

Per quanto riguarda invece il vostro allenamento sono disponibili tre diverse tipologie:

  1. è possibile monitorare l’allenamento come fate di solito abitualmente
  2. puoi indicare un obiettivo da raggiungere
  3. oppure inserirlo manualmente tu!

Con Runtastic Pro pk i tuoi movimenti saranno tenuti sotto traccia dal sistema GPS di Google Maps e avrai tutto lo storico che potrai confrontare ogni volta che vorrai.
Vengono infatti memorizzati tutti i vostro obiettivi raggiunti precedentemente in una slide davvero intuitiva e facile da consultare; Questi file non verranno mai perduti nemmeno in caso di cambio del vostro telefonino grazie all’utilissimo servizio di sincronizzazione di cui è dotato.

In base ai vostri risultati ottenuti ci sarà il vostro “allenatore vocale” che vi inciterà per ottenere il massimo da voi!

E’ disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS; la trovate nella sezione utilità di tutti gli Store!

Voto dalla redazione di AppAdvance.it a Runtastic Pro Apk : 9

runtastic-pro-apk

Download Runtastic PRO apk v4.5.2 [12.86 MB] – This is the best app that will get you in shape and will help you loose some extra kq.
Runtastic PRO APK v4.4.1 | APK Devolepment

Runtastic PRO APK v4.4.1. Requirements: Android v2.2+. Overview: runtastic uses GPS to map your fitness activities – running, biking, walking – and track your progress (distance, speed, calories, and more). Be a part of a 
Runtastic PRO Apk 4.5.3 Download | Apklatest.com

Runtastic PRO Apk 4.5.3 Download. Specifications: Android os v2.2+. Summary: runtastic utilizes GPS to chart their exercise strategies – run, cycling, walking – and also monitor the development (range, speeds, calories from 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

One Response

  1. Hey there! I’m at work surfing around your blog from my new iphone 4!

    Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts!

    Keep up the excellent work!

Leave a Reply