FarmVille 2 – Un’avventura rurale disponibile per iOS e Android

FarmVille 2

Download FarmVille 2 per iOS

Download Farmville 2 per Android

Questo gioco, disponibile per iOS e Android, ha riscontrato un enorme successo in tutti gli App Store.
Un volta effettuato il Download, avviate l’applicazione e vi troverete davanti ad una piccola ragazza che vi racconta la storia della fattoria di suo nonno.

FarmVille 2

La grafica è davvero strepitosa in 3D, rimarrete sicuramente positivamente stupiti.
Il gioco consiste nel creare e continuare ad espandere la vostra piccola fattoria aggiungendo sempre più campi da coltivare, bestiame, laghetti, disboscamenti, aiutanti e chi più ne ha più ne metta.

Mano a mano che coltivate prodotti, potrete successivamente venderli per guadagnare soldi da investire in nuove attrezzature o tecniche di coltivazione.
La “casellina” dei soldi la potete ritrovare sullo schermo in alto a sinistra, sotto di essa troverete le chiavi che vi permetteranno di far si che il tempo di produzione di un alimento si riduco fino ad azzerarsi.
Ancora più sotto (ma sempre nel riquadro in alto a sinistra) trovate anche i “fagioli magici”!

Nel centro dello schermo (in alto) trovate la “barra viola” che indica il livello della vostra fattoria che continuerà ad aumentare mano a mano che coltivate i vostri prodotti (guadagnando così punti esperienza).
In FarmVille 2 c’è proprio tutto, anche la possibilità di entrare in contatto con le fattorie dei vostri amici tramite il bottone presente in basso a destra (bottone con uno smile sorridente) che vi connetterà automaticamente tramite Facebook.
Ricordatevi che in tutte le cose l’unione fa la forza, quindi aiutare i vostri amici ad ampliare la loro fattoria porterà molti benefici anche alla vostra.

FarmVille 2 Foto

Nello schermo in basso a sinistra troverete un bottone a forma di “vecchia calcolatrice” dove, una volta aperto, vi troverete davanti ad una schermata con tutti i vari miglioramenti che potete applicare alla vostra fattoria.
In FarmVille 2 potrete infatti aggiungere cancelli, spaventapasseri, piantagioni di tutti i tipi di prodotti agricoli, alberi da frutto, animali da allevamento e chi più ne ha più ne metta.

Appena sopra questo bottone ne troverete uno un po’ più piccolo con raffigurato un libro chiuso.
Una volta cliccato il libro si aprirà e troverete tutte le “missioni” che dovrete completare per guadagnare soldi, punti esperienza e poter andare avanti col gioco.
Ovviamente ci sono poi altri spazi (che andando avanti col gioco potrete sbloccare) come laghetti, miniere, parchi divertimento, garage ecc.

Un gioco davvero incredibile che consigliamo a tutti, cosa aspetta effettuate il Download tramite il Link all’inizio dell’articolo.

Voto dalla redazione di AppAdvance.it a FarmVille 2 : 9

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply