Hay Day per PC – Come scaricare Hay Day per PC GRATIS

posted in: App per PC | 0

Hay Day per PC

hay day per pc immagine

Ora vi parleremo di un gioco che ha veramente spopolato nell’App Store e nel mondo dei giovani, il gioco in questione è Hay Day!
Questo Mobile Game è disponibile sia nella versione per Android che in quella per tutti i dispositivi iOS (come iPhone, iPad e iPod Touch).
Finalmente, grazie al nostro aiuto, potrete averlo a vostra disposizione anche per tutti i PC e Mac.
Vi mostreremo due modi (davvero molto ma molto semplici) per poter giocare ad Hay Day comodamente sul vostro PC di casa.

Hay Day per PC disponibile On-Line

Potrete comodamente giocarci online grazie a questo sito che mette il gioco a vostra disposizione, non dovrete effettuare ne registrazioni di nessun genere ne Download del gioco.
Basta cliccare sul bottone “GIOCA” e potrete giocare immediatamente a questo mobile game davvero unico nel suo genere.
Ecco qui il LINK dove giocare on-line, CLICCATE QUI.

Giocare a Hay Day effettuando un semplice e GRATUITO Download

Questo secondo metodo vi permetterà di avere Hay Day sul vostro Computer effettuando un velocissimo Download (GRATIS) che vi permetterà di salvare il gioco all’interno del vostro PC.
Il sito che vi permetterà di fare ciò si chiama Download.html.it che mette anche a vostra disposizione anche i commenti di coloro che hanno scaricato Hay Day; il voto è molto alto ed esattamente di 9.6!
Se volete scaricare Hay Day per pc CLICCATE QUI.

hay day per pc

Video di come giocare a Hay Day sul vostro Computer

Prima di tutto vi facciamo vedere un video del Trailer Ufficiale del gioco tanto per cercare di farvi capire l’unicità di questo mobile game.
In seguito, per essere più completi possibili vi mettiamo a disposizione altre “tecniche” ed altri metodi di come poter giocare a questo gioco davvero incredibile direttamente sul vostro computer.

Ecco il Video Trailer del gioco:

Qui di seguito invece vi mostreremo altri Video che vi permetteranno di scaricare Hay Day per PC:



Hay Day per PC foto

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply