Scanbot – La migliore App di scansione per Documenti

Scanbot

Download Scanbot per iOS

Download Scanbot per Android

Come avete notato dai Link qui sopra è una Applicazione (disponibile sia nella versione per iOS che per Android) che permette di effettuare una scansione di qualsiasi tipo di documento o foto grazie all’utilizzo della fotocamera del nostro dispositivo mobile.
Attraverso questa applicazione, che risulta essere davvero la migliore di tutte per quanto riguarda le scansioni, potrete creare facilmente ed in poco tempo file in formato PDF di altissima qualità che potete poi in un secondo momento inviare, condividere ecc..

Scanbot

Vediamo un po’ nel dettaglio le caratteristiche principali (dal portale di GooglePlay) di Scanbot:

• Scansiona PDF in altissima qualità, in oltre 200 dpi.
• Integrazione con la nuvola: Google Drive, Dropbox, Box, Evernote, Yandex
• Rilevamento dei bordi e scansione automatici
• Documenti multipagina
• Modalità di colore
• Ottimizzazione automatica
• Caricamento in background intelligente
• Incredibilmente rapido
• Disegnato e creato meravigliosamente

Per fare ciò questa applicazione sfrutta le più avanzate tecnologie e, come già abbondantemente detto, potrete effettuare scansioni professionali in altissima qualità (oltre 200 dpi che è comparabile come definizione dell’immagine a qualsiasi scanner moderno da PC fisso).
Ci sono in più numerosi effetti come la possibilità di modificare il colore, l’ottimizzazione automatica e la riduzione delle sfocature che ti aiuteranno di molto ad ottenere scansioni perfette e strabilianti.

Altre informazioni su Scanbot

Scanbot è incredibilmente veloce. Semplicemente tieni il tuo telefono Android sopra qualsiasi documento, fattura o lavagna bianca e Scanbot ci impiegherà soltanto un secondo a scansionare una pagina e salvarla come PDF. Grazie alle tecnologie più recenti di Scanbot, i bordi del documento sono rilevati automaticamente in modo da scansionare solamente il documento, e nient’altro. Scanbot cattura la miglior immagine possibile nel momento ideale. Da te non è richiesto alcuno sforzo!
Scanbot funziona in tutte le occasioni con qualsiasi tipo di media. Scansiona qualunque tipo di documento quali per esempio documenti di carta standard, biglietti da visita, fatture, note, lavagne bianche e articoli di giornale. Scanbot ti aiuta a salvare i documenti che sono importanti per te e a sbarazzarti dall’ingombro della carta – non importa dove ti trovi, in supermercato, al lavoro o in vacanza.
I documenti scansionati possono essere inviati via e-mail, stampati o caricati su un archivio nella nuvola supportato. Se abiliti il caricamento automatico, Scanbot salverà automaticamente le tue scansioni sul tuo servizio nella nuvola preferito nello stesso momento nel quale è stata creata tua scansione in PDF.”
(Fonte www.androidiani.com)

Voto a Scanbot dalla redazione di AppAdvance: 8.5

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply