Fubles App – Organizza le tue Partite di Calcetto – Best App 2011/12.

posted in: Recensioni, Utilità | 0
Fubles App
Fubles App

Fubles Best App 2011/12

Come organizzare velocemente le tue Partite di Calcetto con Fubles

Fubles è l’App per tutti gli amanti del calcetto che consente di gestire e programmare con semplicità e velocità tutte le partite di calcetto, creando il proprio calendario, trovando i campi e i giocatori più vicini a voi.

Dopo lo straordinario successo riscosso dall’ applicazione per iPhone (Apple ci ha premiati come “migliore applicazione del 2011” dopo Instagram) siamo fieri di poter annunciare che da oggi Fubles è disponibile anche per Android! L’applicazione per Android è il frutto della collaborazione con la Divisione Sviluppo Applicazioni di Samsung. Abbiamo lavorato insieme per offrire ai fan di Android e del calcio giocato tutto il meglio di Fubles! I più attenti noteranno che con questa versione sarà finalmente possibile cominciare a dare le pagelle fin dagli spogliatoi.

 

fubles android e ios
Fubles per Android e iOS

Fubles è il Social Network del calcetto che vanta ad oggi 136.000 iscritti. E’ ancora più social anche grazie alle applicazioni create sia in Facebook, nell’Apple Store e in Google Play.

Con questa eccezionale App, come sapete ne abbiamo parlato già in altre occasioni, potete trovare partite, giocatori e campi nella propria zona oppure organizzare la propria partita in qualunque momento: dal sito www.fubles.com o direttamente sul cellulare basterà prenotare un campo, caricare la partita nel sistema che invierà una convocazione a tutti i giocatori disponibili nei dintorni. Inoltre, è possibile entrare subito nel vivo del post-partita con il sistema di voti e pagelle che scatenano i più classici sfottò e le animate discussioni tipiche di ogni incontro che si rispetti.

L’App è scaricabile sia per iPhone o iPad che per Android.

Da oggi, organizzarsi per giocare una partita è davvero a portata di mano.

Voto  della redazione di AppAdvance.it : 8,5.

fubles
Fubles

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply