Ruzzle – Gioco Social stile Scarabeo – Sfidami a Parole

posted in: Giochi | 1
ruzzle
Ruzzle

Ruzzle

Sfidami a parole con Ruzzle App Game

Sull’esempio del gioco Scarabeo, questa applicazione vuole mettere alla prova la vostra capacità di comporre parole su lettere già predefinite in uno schema di 16 lettere. In tre Round, bisogna battere l’avversario.

Più si va avanti con la sfida le lettere arrivano valere da due a tre volte di più così come le parole trovate. la tecnica vincente in Ruzzle sta tutta nella velocità di comporre le parole in 2 minuti di tempo concessi.

Ruzzle app
Ruzzle app

L’avversario viene trovato o online oppure tra i vostri amici di facebook che dispongono della la stessa applicazione. (Ecco un semplice video intuitivo che mi mostra come funziona).

Con la versione di Ruzzle premium, a pagamento, ci si può anche allenare da soli. Il vostro livello sale in base ai traguardi che vengono raggiunti, tra cui: quante parole trovate, quanti round vinti, quante volte si è battuto un singolo avversario e via dicendo.
Mettete in gioco le vostre capacità di creare parole complesse e il divertimento è assicurato! (Dai un occhio anche alla recensione del miglior gioco per iPhone e Android scelto da noi).

Ruzzle è disponibile anche sul nuovo iPhone 5 e su tutti i dispositivi Android.

Download per iOS / Download per Android.

Voto dalla redazione di AppAdvance: 8.

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

One Response

  1. Just want to say your article is as amazing. The clearness in your post is simply great and i
    could assume you’re an expert on this subject. Well with your permission let me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please continue the enjoyable work.

Leave a Reply