Badland | Un’incredibile avventura in una foresta esotica – Download Badland qui

Baldland

Badland – Vivi la tua avventura meravigliosa con un gioco mozzafiato, Badland !

Download Badland per iOS DIRETTAMENTE DA QUI.

Badland – Un action moderno davvero eccitante ambientato in una foresta esotica dove il protagonista ( un abitante di questa foresta) è una pallina di pelo nera che saltella a destra e sinistra per cercare di comprendere cosa stia succedendo al suo mondo.

I progettatore hanno creato Badland in modo molto semplice e minimal in quanto basta un facilissimo tocco sullo schermo del vostro mobile per far spiccare la nostro protagonista un piccolo volo grazie allo sbattere delle sue ali. L’obiettivo di Badland è quello di superare tutte le “trappole”  le difficoltà presenti nella foresta create apposta per rendere il cammino difficile ed al tempo stesso molto divertente per poter raggiungere la fine del livello e quindi passare a quello successivo che sarà sempre più difficile e complicato.

Badland
Badland

Per aumentare il divertimento in Badland ci sono tutte una serie di Bonus (aumentare o ridurre le sue dimensioni, rallentare o accelerare il tempo, garantire una rotazione costante, appesantire, rendere rimbalzante o appiccicoso il piccolo eroe e via dicendo) che rendono la nostra pallina nera sempre più forte così da permettergli il superamento del livello. 

Questo bellissimo gioco è stato creato da un Team finlandese che lo ha voluto rendere il contesto di Badland molto simile a quello di una fiaba. La grafica del gioco infatti è molto ad effetto in quanto sin dall’avviamento di Badland si capisce che è un gioco dotato di una grafica HD davvero eccezionale e curata in ogni minimo particolare e dettaglio.

Lo sfondo del gioco è rappresentato da uno straordinario scorcio della foresta che cambia in maniera dinamica un livello dopo l’altro, con quattro tonalità dominanti che vanno a rappresentare le fasi della giornata in cui si svolge la storia. E come se non bastasse c’è anche una modalità multiplayer competitiva fino a 4 giocatori che non è lì solo per fare numero, ma che al contrario rappresenta una sezione che per qualità e contenuti potrebbe benissimo essere venduta a parte.

Voto della redazione di AppAdvance.it : 9

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply