Deux Ex: The Fall | Difendi la terra dalle corporazioni del 2027

Deus Ex: The Fall

Attivate l’impianto bionico per difendervi dalle corporazioni che controllano la terra nel 2027

Download Deus Ex: The Fall per iOS.

Deus Ex: The Fall – E’ una splendida avventura che prende spunto dal famoso gioco per pc Deus Ex Human Revolution. La sua visuale in prima persona è davvero incredibile (in particolare se utilizzate  per giocare un dispositivo di ultima generazione) ed in grado di gestire al meglio l’ottimo effetto e dettaglio grafico creato dagli sviluppatori di Square Enix. La cosa davvero spettacolare sono le riprese panoramiche dalla terra nel 2027, un mondo completamente dominato dalle corporazioni che dettano legge in ogni settore della vita sociale ed economica.

The Fall
The Fall

Il protagonista di Deus Ex: The Fall è Ben Saxon ovvero un mercenario con un corpo lacerato e mutilato dai combattimenti e ricomposto da decine di protesi bioniche. Grazie all’aiuto dell’ex agente segreto Anna Kelso dovrete fuggire dal gruppo mercenario dei tiranni e cercare in qualche modo di sopperire alla mancanza di Neuropozina ovvero una droga speciale in grado di far accettare al proprio corpo le protesi bioniche/cibernetiche.

Potrete scegliere il vostro stile di gioco  e quindi scegliere tra un classico sparatutto oppure preferire le fasi stealth adottando una tattica meno diretta ed invasiva. La scelta ovviamente dipenderà anche da come riuscirete ad acquisire dimestichezza con il sistema di controllo che diventa piuttosto ostico e difficile durante le sparatorie facendovi rimpiangere il classico Joypad o mouse o tastiera.

Anche cercando di personalizzare al meglio il sistema di mira con il puntamento automatico dovrete dedicare un po’ del vostro tempo per cercare di inquadrare velocemente il bersaglio con i gesti tipici dei display touch. Gli sviluppatori di The Fall hanno implementato una serie di comandi davvero pratici ed utili: potrete infatti nascondervi semplicemente toccando un muro od un riparo, muovervi con circospezione senza farsi vedere dai nemici ne attirare l’attenzione ed infine attaccare di nascosto.

In conclusione un gioco davvero spettacolare da  scaricare assolutamente!

Voto dalla redazione di AppAdvance.it: 8,5 

 

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply