Frozen Lampi di Gemme – il nuovo gioco Disney per iOS e Android

Frozen Lampi di Gemme

Download per iOS di Frozen Lampi di Gemme

Download per Android di Frozen Lampi di Gemme

Dall’ultimo film della Disney ecco un’applicazione davvero strepitosa!
Dobbiamo dire che è un gioco chiaramente ispirato ai giochi di grande successo in questo periodo come Candy Crush Saga o Bejeweled, dove lo scopo del gioco è quello di assemblare tre oggetti della stessa natura cercando di superare il livello entro un certo numero di secondi/minuti.

frozen lampi di gemme

L’avventura che dovrete intraprendere in Frozen Lampi di Gemme è quella di cercare di salvare il Regno di Arendelle da un inverno gelato senza fine!
Dovrete risolvere con la vostra astuzia ed intelligenza ben 75 livelli rompicapo, aiutati da numerosi personaggi come Anna ed Elsa.

La storia di Frozen Lampi di Gemme

Il tutto parte da una terribile Profezia che getta il Regno di Arendelle nel gelo più profondo e totale.
Anna, aiutata da un intrepido uomo coraggioso di montagna chiamato Kristoff (e dalla sua fedelissima renna Sven), dovrà intraprendere un viaggio molto lungo e pieno di pericoli per ritrovare la sua amata sorella scomparsa Elsa.
Il tutto per cercare di bloccare l’incantesimo del ghiaccio perenne!
In Frozen Lampi di Gemme troveremo numerosi nuovi personaggi come i troll, un buffo e simpatico pupazzo di neve chiamato Olaf ed altri personaggi tutti interessanti e divertenti.

Vediamo le caratteristiche del Gioco

Per superare i numerosi livelli dovrete spostare numerose gemme di ghiaccio di colori differenti cercando di assemblarne tre dello stesso colore e genere.
Durante tutto il gioco vi si presenteranno numerosi nuovi personaggi che si sbloccheranno grazie al completamento dei livelli. Il tutto per dare più pepe al gioco!
Ogni personaggio di Frozen Lampi di Gemme potrà crescere e potenziarsi usando anche oggetti trovati per strada come la torcia in grado di bruciare le gemme ghiacciate.

frozen lampi di gemme immagine

Come già detto il gioco è disponibile sia per iOS (iPhone, iPad ed iPod Touch) che per tutti i dispositivi Android.
Ecco un video Traile di Frozen:

Voto dalla redazione di AppAdvance.it a Frozen Lampi di Gemme: 8,5

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply