Trucchi Boom Beach – Tutti i migliori Trucchi Funzionanti

posted in: Trucchi | 0

Trucchi Boom Beach

Eccoci a parlare di questo fantastico gioco creato dal team Supercell (sviluppatori anche di “Hay Day” e “Clash of Clans“).
Boom Beach era infatti uscito in un primo momento solo per iOS (ed ha ottenuto un risultato davvero gigantesco) ed adesso è disponibile anche per tutti i dispositivi Android.
Il gioco è ambientato su un arcipelago delle isole tropicali dove (su una di queste) stabilirai il tuo quartier generale.
L’obiettivo del gioco è quello di contrastare e sconfiggere la perfidia e l’astuzia di Blackguard (un nemico che tenterà di schiavizzare tutti gli abitanti delle isole).

trucchi boom beach

Il primo dei Trucchi Boom Beach è sicuramente utilizzare la STRATEGIA e non fare nulla per caso!
Quindi vi suggeriamo di utilizzare una strategia che vi permetta di crescere in modo costante e rapido subito all’inizio del gioco stando però bene attenti nel dare le giuste Priorità.
La priorità principale che vi permetterà di “andare lontano” nel gioco è quella di fare più soldi possibili (Priorità Economica) per poter così finanziare tutta la tua forza bellica e di difesa.
Cerca di prendere più isole possibili che erano nelle mani di Balckguard così che anche gli abitanti ti saranno riconoscenti regalandoti materie prime per la costruzione.
Devi stare attento però perchè i “cattivi” di Blackguard tenteranno in modo sistematico di riprendersi le isole da te conquistate quindi presta molta attenzione nella loro difesa.

Vediamo i Trucchi Boom Beach più importanti

Ecco cosa costruire prima

trucchi boom beach foto

Prima di tutto dobbiamo scegliere se essere giocatori portati all’attacco od alla difesa.
Vi consigliamo di non avere uno squilibrio in quanto avere truppe infinitamente potenti non serve a nulla se poi non avete le difese necessarie.
La tattica dell’attacco ossessivo è premiato solo all’inizio del gioco quando è tutto molto più veloce.
Il problema nasce quando dovrete aspettare le ore (per esigenze del gioco) e quindi risulta essere molto importante avere una buona difesa.
Questi non sono proprio Trucchi Boom Beach ma più dei suggerimenti che vi possono aiutare molto nel proseguimento del gioco.

Vediamo gli edifici più importanti da costruire

In linea generale attaccare ripaga molto in quanto le isole conquistate vi consentiranno di produrre oro e soldi ogni conquista fatta.
Gli edifici più importanti risultano essere l’Arsenale ed il Radar.
Un altro edificio molto importante che va tenuto sicuramente in considerazione è il Caveau (che svolge sia la funzione di magazzino dell’isola sia per la funzione di protettore delle risorse).

Trucchi Boom Beach – Alcuni consigli sulla strategia di Difesa

Il nostro Quartier Generale è il nucleo della nostra isola in quanto una volta distrutto pone fine al combattimento.
E’ importantissimo se non addirittura Fondamentale posizionare bene ed in modo assolutamente strategico il nostro Quartier Generale per cercare di avere meno debolezze possibili.
All’inizio del gioco non dovrai posizionare il nostro quartier generale al centro della nostra isola se no vi troverete davanti a tantissime sconfitte; questo perchè, non avendo molti edifici di difesa, non riuscirai a difendere in modo adeguato il quartier generale.
Uno dei principali Trucchi Boom Beach è quello di posizionare il nostro quartier generale proprio di fianco al porto (dove attraccano le nostre navi).
Così facendo ti liberi subito di un lato che non dovrai più preoccuparti di difendere.

Altra cosa molto importante è saper posizionare bene le Mine di difesa.
Il nostro consiglio spassionato è quello di mettere le mine nei passaggi stretti e più nascosti perchè è proprio li che probabilmente faranno passare le truppe nemiche per attaccarci.

Piccoli consigli su come Attaccare

trucchi boom beach attacco

Per avere una tecnica di attacco vincente dobbiamo dividere la nostra strategia in due punti principali:

  1. PREPARAZIONE
  2. ATTACCO

Per quanto riguarda la prima fase (trucchi Boom Beach Attacco) dobbiamo prima di tutto capire da cosa dipende la nostra possibile vittoria, ovvero:

  • Dalla difesa del nostro Nemico
  • Dalla loro disposizione
  • Dalla tipologia e Livello delle truppe
  • Dalla energia disponibile sulla nave
  • Livello dell’artiglieria

Nella fase di attacco invece abbiamo a disposizione 40 secondi per disporre la cannoniera; l’artiglieria va sempre sparata nei punti dove si ha l’edificio scelto unito con un altro edifico o una mina.
Successivamente dovrete far sbarcare le truppe facendo molta attenzione ai vari pericoli.

Come sbloccare il Dott. Terror

Se non lo sapete ancora il Dott. Terror è una sorta di Boss che appare tutti i Mercoledì in Boom Beach per coloro che hanno battuto il quartier generale di Hammerman.
Non si tratta proprio di uno dei Trucchi Boom Beach ma di una sorta di trucchetto che non tutti sanno, inoltre il Sabato appare anche una sorta di isola vulcanica del Dott. Terror (un po’ più complicato da sconfiggere però).
Vi avvisiamo però che ad ogni sua sconfitta il suo arsenale cresce diventando sempre più forte e completo e quindi risulterà sempre più complicato per voi portare a casa il suo bottino.
La particolarità di questo Boss Speciale è che, se battuto, vi permetterà di ottenere i “Frammenti delle tenebre” (per capirci quelli di colore viola) che sono i migliori visto i poteri che contengono (specifici).

Trucchi Boom Beach – Come sconfiggere il Dott. Terror

Le truppe consigliate per sconfiggere il Dott. Terror sono i Guerrieri (che possono essere sbloccati dal livello 8 del quartier generale in poi e potenziati con l’arsenale dopo il livello 4).
Vi consigliamo di utilizzare i Guerrieri per i motivi che elencheremo qui sotto:

  1. Sono Molto Veloci
  2. Attaccano da vicino
  3. Distruggono velocemente il Quartier Generale

trucchi boom beach immagine

Il Trucco Universale tra i Trucchi Boom Beach

Purtroppo al momento non esiste un trucco universale (come per esempio esiste in Clash of Clans o Hay day) in quanto gli sviluppatori dei trucchi hanno bisogno di tempo per crearlo funzionante al 100%.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply